Accentramento ed invio flussi telematici fiscali e altri

Ideale per

ACCENTRARE estandardizzare l’operatività del comparto

ESTERNALIZZARE a competenze qualificate attività non prettamente bancarie

SUPPORTARE e alleggerire il settore amministrativo dal carico operativo di tali adempimenti

FluTel

Il Servizio, regolamentato da una normativa in continua evoluzione e specifica per il settore bancario, richiede competenze e conoscenze in costante aggiornamento che la Banca non sempre riesce a mantenere nella struttura organizzativa. Da qui la necessità di avvalersi dell’appoggio di una struttura esterna in grado di garantire affidabilità, puntualità e conformità alle regole tecniche.

Il Servizio accentra le attività connesse alla lavorazione e successivo invio del flusso telematico all’Agenzia delle Entrate, utilizzando gli strumenti forniti direttamente dall’Ente competente (ad esempio Desktop Telematico, Entratel, etc.).

Il Servizio comprende anche le attività a supporto degli adempimenti camerali (es. aperture nuove filiali, modifiche o rinnovi Cariche Sociali, deposito bilanci, etc.) e successivo invio alla CCIAA di competenza. Il Servizio potrà essere esteso ad altri adempimenti derivanti dall’evoluzione della normativa vigente.

 

Il Servizio si integra con gli altri servizi prestati da CESVE inerenti all’Area Amministrativa andando così a completare la gamma dei servizi prestati in tali ambiti.

Vantaggi

  • Esternalizzare le fasi tecnico operative favorendo il focus della Banca sugli aspetti strategici e di business
  • Beneficiare di un supporto specialistico di garanzia e sicurezza presidiato da controlli specifici
  • Pianificare le attività amministrative in base a un preciso calendario
  • Presidiare un comparto soggetto a continue evoluzioni normative e che richiede competenze qualificate in attività non prettamente bancarie

Vuoi saperne di più?

Contattaci
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, che consentono di inviare servizi in linea con le tue preferenze e quindi raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori. Proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookies. Leggi tutto...