PORTALE IMMOBILIARE

Ideale per

FAVORIRE la vendita degli immobili dei clienti della Banca

EROGARE nuovi servizi utili alla clientela

CONOSCERE nuova clientela e collocare i propri servizi

La vetrina Immobiliare del Credito Cooperativo

bccbacheca.it e immobiliare.casserurali.it sono i portali degli annunci immobiliari dei clienti delle Banche di Credito Cooperativo e delle Casse Rurali Trentine.

I portali sono vetrine immobiliari web che hanno l’obiettivo di dare maggiore visibilità alle proposte per migliorare le possibilità di vendita.

Il servizio realizza la vetrina immobiliare per il territorio di competenza della Banca e mette a disposizione del potenziale acquirente, mediante un efficace motore di ricerca, la possibilità di selezionare le proposte di vendita degli immobili che presentano le caratteristiche di suo interesse.

Nei portali possono essere pubblicati solo gli annunci dei clienti delle Banche aderenti al servizio.

La Banca dispone di statistiche per valutare l'interesse rappresentato dagli annunci e di strumenti finalizzati ad aumentarne la visibilità.

La vetrina mette in contatto il proprietario con i potenziali acquirenti e non svolge funzioni di intermediazione nell’acquisto.

Il portale è uno strumento commerciale che può affiancare e supportare le attività immobiliari già esistenti sul territorio.

Vantaggi

  • Migliorare la visibilità degli immobili posti in vendita sul territorio
  • Accelerare la vendita degli immobili della clientela
  • Migliorare la conoscenza del mercato
  • Possibilità di erogare nuovi finanziamenti, collocare prodotti assicurativi e gestire i flussi di denaro
  • Incontrare nuova clientela
  • Erogare un servizio utile al proprio territorio

Vuoi saperne di più?

Contattaci
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, che consentono di inviare servizi in linea con le tue preferenze e quindi raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori. Proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookies. Leggi tutto...