C.@.L.

Ideale per

ACCENTRARE e standardizzare l’operatività della gestione del Conto corrente On line

RAZIONALIZZARE le attività in ossequio alle normative vigenti e ai controlli previsti

ESTERNALIZZARE a competenze qualificate, che rispettano le tempistiche e completano in economia l’intera pratica

C.@.L.

Il servizio Conto on Line è un servizio di outsourcing per la gestione completa esternalizzata del Conto Corrente on Line, modalità evoluta a disposizione nel Sistema Informativo SIB2000, per la gestione via Web.

 

In base a un iter processuale trasparente, rendicontato e in linea con la normativa il servizio, CESVE si fa carico di tutte le attività amministrative per l’apertura del Conto on Line, mentre alla Banca resta la facoltà di intervento sul processo, la gestione diretta del cliente e ovviamente la decisione di concedere l’apertura del rapporto.

Ad esempio vengono eseguite tutta una serie di verifiche iniziali sulla documentazione immessa dai clienti, sulle anagrafiche, sul riconoscimento del cliente, su eventuali pregiudizievoli, e poi una volta disposta l’apertura del conto si prosegue con la verifica della corretta contrattualistica, abilitazione dei servizi accessori e archiviazione della pratica.

 

La costante attenzione è rivolta al bilanciamento fra la velocità e economicità della relazione con la clientela Web e la capacità di controllo della stessa e della normativa adeguata; in sostanza: velocità, qualità, verifiche e controlli.

Vantaggi

  • Esternalizzare le fasi tecnico operative, favorendo il focus della Banca sugli aspetti strategici
  • Essere costantemente aggiornati nel rispetto delle tempistiche di evasione per la Banca e i propri clienti
  • Ottimizzare la trasparenza dell’operatività e il monitoraggio nell’espletamento delle pratiche
  • Beneficiare di un iter specialistico di controlli sull’operatività
  • Consultare le competenti figure del servizio per problematiche specifiche e generali

Vuoi saperne di più?

Contattaci
Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggi tutto...