Stipendi e strumenti per il personale

Ideale per

ACCENTRARE e standardizzare le attività amministrative del Personale

RAZIONALIZZARE le attività in ossequio alle normative vigenti

ESTERNALIZZARE a competenze qualificate che suggeriscono modalità di gestione evolute, risolvono, controllano

Stipendi e strumenti per il personale

STIPENDI

Il servizio STIPENDI si occupa di tutte le attività operative e amministrative riferite alla elaborazione degli stipendi del Personale, avvalendosi di un team in costante aggiornamento e specialistico in materia di consulenza del lavoro.

 

Le funzioni prodotte hanno una valenza periodica a seconda della tipologia e si intendono, ad esempio:

-        Mensili: cedolini, LUL paghe e presenze per dipendenti, collaboratori, stagisti, somministrati, esodati e conseguenti elaborazioni e prospetti retributivi, fiscali, previdenziali, sindacali assicurativi e di vigilanza, etc.

-        periodicamente: produzione dati per Controllo di gestione, Vigilanza, IAS, statistiche, budget, dichiarazioni fiscali, conteggi e prospetti per calcoli retributivi e prospettici, etc.

 

Continuo e proficuo lo scambio con gli Uffici Fiscali Federativi, nell’aggiornamento costante e nell’individuare soluzioni a quesiti sia di ordine generale sia di questioni tematiche particolari.

STRUMENTI PER IL PERSONALE

Allo scopo di compendiare la gestione del Personale viene offerto a completamento la gestione della Rilevazione Presenze e delle Risorse Umane, in completo outsourcing implementativo, operativo, consulenziale e manutentivo.

Entrambe le soluzioni risolvono telematicamente ed efficacemente sia per l’Ufficio del Personale della Banca per i dipendenti stessi, una serie di incombenze e di raccolta dati, gestione delle variabili di presenza e di anagrafica, nonché la produzione di statistiche e report utili all’osservazione e valutazione dei fenomeni aziendali.

Vantaggi

  • Esternalizzare tutte le fasi amministrative, favorendo il focus della Banca sugli aspetti di gestione delle Risorse Umane
  • Essere costantemente aggiornati sugli aspetti contrattuali, retributivi e fiscali per la Banca e per i dipendenti
  • Ottimizzare la gestione tecnico/operativa e manutentiva degli applicativi
  • Beneficiare di un iter specialistico di controlli sull’operatività
  • Consultare le competenti figure del servizio per problematiche specifiche e generali

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