Supporto agli approvvigionamenti delle Imprese

Ideale per

MIGLIORARE la competitività delle Aziende clienti della Banca

EROGARE nuovi servizi utili alla clientela

CONOSCERE nuova clientela e collocare i propri servizi

Meeting Market Imprese

Il servizio Meeting Market Imprese offre alla Banca la possibilità di fornire supporto consulenziale per la negoziazione dei beni e dei servizi necessari all’attività delle Aziende proprie clienti.

Il servizio è modulabile in base alle necessità dell’Ufficio Acquisti dell’Azienda per svolgere funzioni di:

  • - consulenza e definizione della migliore strategia negoziale;
  • - supporto alla stesura dei capitolati e dei documenti di gara;
  • - ricerca dei potenziali ulteriori fornitori e richiesta di informazioni;
  • - gestione della piattaforma web di negoziazione e delle varie tipologie di negoziazione (busta chiusa, asta on-line, ecc..);
  • - help-desk ai fornitori per l’utilizzo della piattaforma web, della comprensione dei documenti di gara e per l’azione di stimolo alla negoziazione per ricevere le migliori offerte.


La negoziazione della fornitura eseguita da Meeting Market Imprese per conto dell’Azienda viene effettuata mediante una piattaforma web che gestisce diverse tipologie di trattativa (busta chiusa, asta on-line, etc.).

Vantaggi

  • Per l’Azienda cliente - Risparmiare sulle forniture
  • Per l’Azienda cliente - Ampliare la rosa di fornitori abituali
  • Per l’Azienda cliente - Migliorare i processi di acquisto
  • Per l’Azienda cliente - Migliorare la competitività
  • Per l’Azienda cliente – Migliorare trasparenza e tracciabilità dei processi negoziali
  • Per la Banca - Erogare un nuovo servizio a supporto delle Aziende
  • Per la Banca - Incontrare nuova clientela

Vuoi saperne di più?

Contattaci
Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggi tutto...