Gestione ATM

Ideale per

OTTIMIZZARE l’efficienza dei servizi erogati tramite gli sportelli automatici

CONCENTRARSI sulle attività più strategiche per il proprio business

Servizi alla clientela mediante sportelli automatici

L’evoluzione delle apparecchiature originariamente concepite per erogare denaro contante alla clientela (ATM) ha portato alla fornitura di un ampio elenco di servizi bancari.

La proposta CESVE coniuga un efficiente sistema informatico per la gestione delle apparecchiature con un servizio di assistenza dotato delle competenze richieste per assicurare la gestione ordinaria e straordinaria del servizio.

Le funzioni caratteristiche del servizio:
- gestione di tutti i modelli ATM cash-in e cash-out
- funzioni informative e dispositive integrate con il sistema informativo bancario in uso alla Banca
- gestione dei terminali ATM con ABI proprio e dei Circuiti 3599 e Ottomila
- collegamento delle apparecchiature con il centro di gestione e i centri autorizzativi secondo standard di sicurezza
- monitoraggio continuo del funzionamento
- gestione centralizzata delle apparecchiature per l’aggiornamento del sistema operativo e delle funzioni applicative
- omologazione dei processi da parte del Consorzio Bancomat® e dei Circuiti internazionali
- accordi quadro con i fornitori delle apparecchiature per i servizi di assistenza hardware e software

Vantaggi

  • Erogare alla clientela i servizi richiesti in modalità non presidiata
  • Minore impegno richiesto per la gestione organizzativa, amministrativa e tecnica
  • Immagine di Banca efficiente
 
Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggi tutto...