Servizi Organizzativi SIO

Ideale per

ACCENTRARE e standardizzare le attività di supporto all’utilizzo dell’applicativo

ESTERNALIZZARE a competenze qualificate che suggeriscono modalità ottimali di gestione

RICEVERE suggerimenti e consulenza per i vari moduli a disposizione.

FORMARE le figure bancarie sui nuovi moduli e rilasci delle piattaforme in uso

Servizi Organizzativi SIO

Il sistema informativo gestionale e direzionale SIO è uno strumento a disposizione della Banca per la formalizzazione ed il governo dei processi operativi, delle strutture, delle risorse e delle attività aziendali, nonché per la razionalizzazione dei controlli operativi e per la gestione della comunicazione interna.
Il servizio proposto da CESVE offre la consulenza professionale e l’assistenza per l’uso completo del sistema, con analisi e approfondimenti personalizzati secondo le necessità della Banca.
Dopo la fase iniziale di avviamento del sistema, che prevede la formazione del personale addetto, il supporto nel recupero e nella normalizzazione della documentazione, la catalogazione delle informazioni ed il caricamento delle stesse, CESVE assiste la Banca per l’uso qualificato e completo dell’applicazione, mettendo a disposizione dei percorsi personalizzati di consulenza e formazione.

Vantaggi

  • Accelerare l’impianto in fase di partenza ed essere guidati nel percorso di consolidamento
  • Ottimizzare la gestione tecnico/operativa e manutentiva degli applicativi
  • Beneficiare di un iter specialistico di supporto sull’operatività
  • Consultare le competenti figure del servizio per problematiche specifiche e generali e risolvere anomalie
  • Colmare eventuali carenze di approfondimento sulla conoscenza dei moduli applicativi e sulla loro operatività

Vuoi saperne di più?

Contattaci
Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggi tutto...