Intro Servizi - Cesve

Partner

Federazione Veneta delle Banche di Credito Cooperativo Scrl

Rappresenta il Gruppo delle Banche di Credito Cooperativo e delle Casse Rurali ed Artigiane del Veneto, il quale svolge da sempre un'attività di servizi finanziari finalizzati alla crescita del benessere economico delle comunità e dei singoli cittadini. La Federazione Veneta ha individuato in CESVE SpA Consortile la società di riferimento del Gruppo per la ricerca e la proposizione di nuove soluzioni organizzative, operative ed amministrative.

Federazione Veneta delle Banche di Credito Cooperativo Scrl

Phoenix Informatica Bancaria SpA

Società di riferimento per l’outsourcing del sistema informativo bancario del Credito Cooperativo. La missione aziendale di Phoenix I.B. è di aumentare il vantaggio competitivo delle banche proprie clienti tramite soluzioni informatiche tecnologicamente adeguate alle loro esigenze. Nel 2002 CESVE SpA Consortile e Phoenix I.B. hanno dato corso al progetto di integrazione industriale e societaria delle due aziende; questa strategia ha portato alla specializzazione di CESVE nell’erogazione alle banche utenti dei sistemi Phoenix di servizi ad alto valore aggiunto.

Phoenix Informatica Bancaria SPA

CSD Centro Sistemi Direzionali Srl

La società cura lo sviluppo e l'implementazione del Sistema informativo direzionale SID2000 e organizzativo SIO. SID2000 è un sistema informatico che mette a disposizione del management della Banca supporti informativi integrati necessari alla puntuale e consapevole gestione aziendale. SIO è un sistema organizzativo a disposizione della Banca per la formalizzazione ed il governo dei processi operativi, delle risorse e attività e dei controlli operativi.

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggi tutto...